Dakota Johnson interpreta Domino nel brillante film Cha Cha Real Smooth di Cooper Raiff. L’attrice ed il regista raccontano con delicatezza un’intensa storia di crescita ed umanità. Fresco di college e senza idee chiare sul futuro, il ventiduenne Andrew vive ancora a casa con la sua famiglia nel New Jersey. Ma se c’è una cosa che spicca nel suo curriculum inesistente, è come saper organizzare una festa, dote che gli conferisce il titolo per il lavoro perfetto: far ballare le persone ai bar e bat mitzvah per i compagni di classe del fratello minore. Quando Andrew fa amicizia con una mamma del posto, Domino, e sua figlia, Lola, intravede finalmente un futuro che desidera, anche se potrebbe non essere il suo.
In una recente intervista ad USA Today, Dakota Johnson ha parlato del legame tra Domino e Andrew in Cha Cha Real Smooth: «Domino e Andrew hanno quel tipo di relazione che trovo così commovente: quando incontri qualcuno che senti di conoscere e da sempre e lo farai per sempre, ma la realtà è che probabilmente non sarà così. A volte le persone arrivano come catalizzatori per qualcosa altro ma nel momento iniziale pensi: Oh Dio, forse questo è vero amore ed è la mia anima gemella».
Cooper Raiff scrive, dirige e recita insieme a Dakota Johnson, Brad Garrett, Leslie Mann e agli esordienti ??Vanessa Burghardt ed Evan Assante in questa storia di amore non convenzionale che trabocca di onestà emotiva. Cha Cha Real Smooth è disponibile su Apple TV+.