Phoebe Dynevor è la guest star di Ten Percent, il remake britannico di Call My Agent! L’attrice, reduce dal successo della seconda stagione di Bridgerton, ha preso parte al quinto episodio della serie. Il progetto ha debuttato su Prime Video il 28 aprile. Ten Percent racconta della piccola agenzia di talenti londinesi Nightingale Hart che lotta per adattarsi a un settore in continua evoluzione.
In un’intervista a CANNESERIES, Phoebe Dynevor ha parlato così della sua esperienza in Ten Percent: «è stato divertente. Mi piace fare commedia. Non era la mia prima esperienza nella commedia ma sono molto nuova nel mondo della commedia quindi è stato davvero divertente e mi è piaciuto molto. Ed è stata una bella giustapposizione di Daphne, un modo di lavorare diverso e mi sono divertita».
Nel cast di Ten Percent, troviamo: Jack Davenport , Lydia Leonard, Maggie Steed, Prasanna Puwanarajah, Chelsey Crisp, Hiftu Quasem, Fola Evans-Akingbola, Rebecca Humphries, Harry Trevaldwyn, Tim McInnerny, Natasha Little, Edward Bluemel, Eleonore Arnaud e Jim Broadbent.