Bridgerton 2 pone al centro della nuova stagione la complessa ed emozionante storia d’amore tra Kate e Anthony, interpretati Simone Ashley e Jonathan Bailey. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India.
Anthony dovrà affrontare i suoi grandi sentimenti per Kate e, alla fine, i due coroneranno il loro sogno d’amore e si sposeranno. Ma cosa accadrà nella terza stagione di Bridgerton? Simone Ashley e Jonathan Bailey saranno presenti nei nuovi episodi della serie, creata da Chris Van Dusen.
In una recente intervista a This Morning, Simone Ashley ha parlato del suo ritorno in Bridgerton 3: «Adesso sono una ragazza della famiglia Bridgerton. Nella terza stagione, il mio personaggio è a capo della famiglia, Kate è una viscontessa. Nella terza stagione, sarà passato un anno a questo punto. Lei è sposata con Anthony. Sono davvero entusiasta».