Sydney Sweeney è pronta per Madame Web. L’attrice, reduce dal successo della seconda stagione di Euphoria, è entrata a far parte del cast del film della Sony che vede come protagonista Dakota Johnson. La pellicola segna il primo adattamento di un fumetto di Sony a presentare una supereroina femminile nel ruolo di protagonista. Infatti, Dakota Johnson interpreterà la prima supereroina femminile nell’universo dei personaggi Marvel di Sony Pictures. Il film sarà diretto da SJ Clarkson e scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless. Ancora non è stato rivelato quale ruolo interpreterà Sydney Sweeney.
In una recente intervista a Variety, Sydney Sweeney ha parlato della sua preparazione per Madame Web il film che la vedrà recitare accanto a Dakota Johnson: «Ho ordinato un sacco di fumetti. C’è molto da imparare. Sono sempre stata una grande fan di tutti i film dell’Universo Marvel e Sony. Sono cresciuta guardandoli tutti e sono stata inghiottita dal mondo intero per tutta la mia vita, quindi essere in grado di farne parte è una cosa così incredibile, incredibile».
Inoltre, l’attrice che ha raccontato: «Mi piace cercare di trovare personaggi che mi sfidano in molti modi diversi e che sono completamente diversi l’uno dall’altro. Voglio continuare a scioccare le persone con i personaggi che interpreto quando non si aspettano che li sceglierei».