Phoebe Dynevor è tornata ad interpretare l’iconica Daphne in Bridgerton 2. La seconda stagione della serie Netflix, creata da Chris Van Dusen, è disponibile sulla piattaforma con otto nuovi intensi episodi. L’attrice e Regé-Jean Page hanno conquistato più di 82 milioni di famiglie, raccontando, nel primo capitolo della saga, la storia d’amore tra la giovane Bridgerton ed il Duca Simon Basset.
Nella seconda stagione, al centro della narrazione, c’è la storia d’amore tra Anthony e Kate, interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley. Nei nuovi episodi, ritroviamo così Daphne come una giovane donne matura, una moglie ed una mamma. La ragazza è, però, anche molto presente per i suoi fratelli e nei nuovi episodi di Bridgerton 2 torna spesso a trovare la sua famiglia a Londra. Nel corso della storia, diventa un grande supporto per il fratello Anthony nella sua difficile lotta tra mente e cuore.
Bridgerton 3, Phoebe Dynevor parla del suo futuro nella serie
Ma Daphne sarà presente nella terza stagione e nel futuro di Bridgerton? In una recente intervista ad Hello Canada, Phoebe Dynevor ha parlato del suo futuro nella saga. Il giornalista le chiede: ”Speri di continuare ad interpretare Daphne nel futuro della serie? Phoebe Dynevor rivela : «Sicuramente! Amo interpretare Daphne e ci sarò sempre».