Bridgerton 2 approda su Netflix il prossimo 25 marzo. La serie di grande successo di Shondaland è prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Chris Van Dusen. Quest’ultimo è anche l’ideatore e lo showrunner della serie. Jonathan Bailey e Simone Ashley sono i protagonisti del secondo capitolo della saga tratta dai romanzi rosa di Julia Quinn.
Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton, cerca una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata quasi a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India.
Bridgerton 2: Simone Ashley parla di Jonathan Bailey
In una recente intervista a Glamour Spagna, Simone Ashley ha parlato così del suo collega Jonathan Bailey in Bridgerton 2: «Jonathan Bailey è un ragazzo molto divertente, ho passato molto tempo con lui… è un uomo gentile e attento».
Inoltre, Simone Ashley ha parlato dei colleghi e degli artisti che la ispirano: « Molte persone mi ispirano, artisti come Dua Lipa, Miley Cyrus, Leonardo DiCaprio, Zendaya».