Phoebe Dynevor sarà la protagonista di The Outlaws Scarlett & Browne, un thriller futuristico tratto dall’omonimo libro di Jonathan Stroud. L’attrice, reduce dal successo di Bridgerton, sarà anche la produttrice esecutiva del progetto di Amazon Studios. Joe Tracz sta attualmente scrivendo la sceneggiatura.
Phoebe Dynevor sarà la protagonista di “The Outlaws Scarlett & Browne”, un thriller futuristico tratto dall’omonimo libro di Jonathan Stroud
Il film The Outlaws Scarlett & Browne è ambientato in una frammentata Inghilterra del futuro, dove scontri a fuoco e mostri si scontrano e dove la formidabile fuorilegge Scarlett McCain combatte ogni giorno contro ogni avversità. Un giorno, su una strada solitaria, si imbatte in un sopravvissuto ad un incidente stradale: il giovane e apparentemente sfortunato Albert Browne. Presto nuovi e implacabili nemici sono alle calcagna e un inseguimento implacabile continua attraverso il paesaggio sconvolto dell’Inghilterra. Scarlett deve combattere per svelare i segreti del passato di Albert e venire a patti con le sue stesse implicazioni. Temple Hill Entertainment, gestita da Marty Bowen e Wyck Godfrey, sta producendo il progetto.