Fresh è stato presentato, in anteprima mondiale, al Sundance Film Festival 2022. La pellicola, diretta da Mimi Cave, ha già ottenuto grandi consensi dal pubblico e dalla critica. I protagonisti della storia sono Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan. La sceneggiatura è scritta da Lauryn Kahn. Nel cast troviamo anche: Jojo T. Gibbs, Charlotte Le Bon, Andrea Bang, Dayo Okeniyi.
FRESH è una corsa inebriante, che racchiude un thriller penetrante sui pericoli che le donne affrontano nella moderna scena degli appuntamenti all’interno di una feroce allegoria sulla mercificazione dei loro corpi. Il film approderà prossimamente su Disney+.
Fresh, Daisy Edgar-Jones parla dell’esperienza sul set del film di Mimi Cave
Durante il panel del Sundance, Daisy Edgar-Jones ha parlato così dell’esperienza vissuta sul set di Fresh: «Mi sono sentita fortunata grazie alla sceneggiatura e al cast. Siamo stati in grado di essere davvero liberi e naturali. Ho amato girare, all’inizio del film, delle scene leggere tra Steve e Noa. La loro relazione, inizialmente, è piana di divertimento e gioia. Quindi, è stato fantastico. E sono stati importanti per il posto oscuro in cui, poi, arriva il film».
Nel corso dell’intervista con Deadline, l’attrice ha affermato: «Una cosa che mi ha davvero attratta di Fresh è stata l’amicizia femminile. Questo film è così tante cose, ma si potrebbe dire che è anche una specie di film di amici. La loro amicizia è così incredibile ed è davvero la forza di Molly che aiuta Noa a superare quello che fa».