Nicola Coughlan e Luke Newton sono i protagonisti della terza stagione di Bridgerton. Gli attori tornano ad interpretare Colin e Penelope e, in questi nuovi episodi raccontano la storia d’amore tra i due ragazzi che da amici diventano innamorati. La seconda parte della terza stagione della serie sarà disponibile su Netflix dal 13 giugno.
Nella prima parte di Bridgerton 3, abbiamo lasciato Colin, costretto a chiedersi se i suoi sentimenti per Penelope siano davvero solo amichevoli. Alla fine, il giovane si dichiara alla ragazza e le chiede di sposarla. Penelope accetta ma cosa accadrà nei nuovi episodi?
In una recente intervista a People, Nicola Coughlan ha parlato delle scene intime tra Colin e Penelope che vedremo nei nuovi episodi: «Penso che la cosa veramente bella di questa stagione sia che l’intimità sembra molto reale. Ci si sente molto vicini a queste due persone che sono imbarazzanti l’uno di fronte all’altra. Stanno insieme in un modo molto reale e bello, e penso che sia ciò che lo rende così toccante».