Bridgerton torna con la seconda parte della terza stagione (episodi 5-8) dal 13 giugno 2024 su Netflix. Luke Newton e Nicola Coughlan sono i protagonisti della nuova stagione dell’acclamata serie, tratta dai romanzi di Julia Quinn e prodotta da Shondaland.
Nella prima parte di Bridgerton 3, abbiamo lasciato Colin, costretto a chiedersi se i suoi sentimenti per Penelope siano davvero solo amichevoli. Alla fine, il giovane si dichiara alla ragazza e le chiede di sposarla. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi?
In una recente intervista a People, Luke Newton ha parlato delle scene intime tra Colin e Penelope che vedremo nei nuovi episodi: «Alla fine l’obiettivo era che sembrasse davvero autentico per quei due personaggi. Volevamo solo onorare questo perché le persone nutrono molto amore per la loro relazione, e volevamo mantenerlo fedele a tutto ciò. Quindi discutevamo su come sarebbe stata la loro prima volta e come sarebbe stata l’intimità e abbiamo parlato con il coordinatore d’intimità anche dell’intensità della scena».