Under the Banner of Heaven (In nome del cielo) approderà su Disney+ il 31 agosto. La serie di Hulu, ispirata all’omonimo bestseller di Jon Krakauer, vede come protagonisti Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones.
In una recente intervista a The New York Times, Andrew Garfield ha elogiato la performance di Daisy Edgar-Jones nella serie, affermando: «Si è presa la responsabilità di interpretare una persona reale incredibilmente sul serio. C’è qualcosa di innominabile che alcune persone hanno: è il talento. Ma è anche un carisma e il tipo di identificazione istantanea che senti come membro del pubblico. Pensi: oh, conosco questa persona e la amo. Anche senza che loro dicano nulla, puoi sentire la loro anima muoversi in un certo modo e vuoi seguire qualunque viaggio stiano facendo».
La serie Under the Banner of Heaven segue gli eventi reali che hanno portato all’omicidio nel 1984 di Brenda Wright Lafferty e della sua bambina in un sobborgo della Salt Lake Valley, nello Utah. Mentre il detective Jeb Pyre indaga sugli eventi accaduti all’interno della famiglia Lafferty, scopre verità sepolte sulle origini della religione SUG e sulle violente conseguenze di una fede inflessibile. Ciò che Pyre, un devoto mormone, scopre, lo porta a mettere in discussione la propria fede.