Bridgerton 3 vedrà come protagonisti Nicola Coughlan e Luke Newton che tornano ad interpretare Penelope e Colin. La terza stagione della serie Netflix racconterà il quarto libro di Julia Quinn intitolato Un uomo da conquistare. Nel cast ritroveremo anche Simone Ashley, protagonista del secondo capitolo della saga in costume, che torna ad interpretare Kate Sharma.
In un’intervista a SAG-AFTRA, Nicola Coughlan ha dichiarato di volere delle scene con Simone Ashley in Bridgerton 3: «Avrei tanto voluto delle scene insieme a Simone nella seconda stagione. Le nostre storie correvano l’una accanto all’altra ma non si sono incrociate. Ma sono molto entusiasta perché torneremo con la terza stagione e spero che avremo un po’ di scene insieme. Penso che Kate e Penelope abbiano delle somiglianze. Seguendo i libri di Julia Quinn, Kate e Penelope stringono un’amicizia e si rispettano molto»
Inoltre, Simone Ashley ha raccontato: «Penso che tutte le donne della serie possano relazionarsi tra loro in qualche modo ed è per questo che Bridgerton è così bello. Le donne, in quel periodo, avevano così tante restrizioni e regole, così tante aspettative. Ognuna di queste donne nella serie vuole volare. E lo fanno, ognuna a suo modo».