AM I OK?, il film con protagonista Dakota Johnson debutterà in anteprima su HBO Max il 1 settembre 2022. A rivelarlo è il New York Times. La pellicola è diretta Tig Notaro e Stephanie Allynne ed è stata recentemente presentata al Sundance Film Festival 2022. La sceneggiatura del film è stata scritta da Lauren Pomerantz.
La storia ha al centro della propria narrazione Lucy, che ha il volto di Dakota Johnson, e Jane, interpretata da Sonoya Mizuno. Lucy e Jane sono state migliori amiche per tutta la vita. Solo quando Lucy intraprenderà un viaggio personale, affronterà una grande prova. La sua amicizia con Jane sarà gettata nel caos. La giovane donna cercherà di capire il senso di sé stessa, lungo un percorso che potrebbe non essere del tutto pronta ad intraprendere.
AD EW, Dakota Johnson ha raccontato: «Penso che mi sia davvero piaciuta l’idea di una donna sulla trentina che non ha già capito tutto della vita. Penso di preferire il mondo in cui le persone possono continuare a crescere e capire se stesse per tutta la vita. E penso che questa narrativa che abbiamo visto sullo schermo e nei film sulla maggiore età o nei film sulle amicizie sia che devi essere una persona pienamente realizzata a un certo punto, il che è impossibile».