Margot Robbie reciterà nel prequel di Ocean’s Eleven, ambientato in Europa negli anni ’60. Il film sarà diretto da Jay Roach. Robbie sta producendo il progetto con Tom Ackerly e la sua la società di produzione Lucky Chap. Ocean’s è una serie di quattro commedie caper movie, uscite dal 2001 al 2018. La sceneggiatura di Ocean’s Eleven è scritta da Carrie Solomon. Mentre i produttori esecutivi sono Gary Ross, Olivia Milch e Josey McNamara di Lucky Chap.
Il successo di Ocean’s Eleven è, da sempre, una garanzia. Nel 2018, è approdato al Cinema il film Ocean’s 8, diretto da Gary Ross con protagoniste: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Awkwafina, Sarah Paulson, Rihanna, Helena Bonham Carter. Nella pellicola, Debbie Ocean (Sandra Bullock) escogita il colpo più grosso della sua vita e vuole: un team composto dai migliori nel campo, a partire dalla sua complice Lou Miller (Cate Blanchett). Insieme, le due reclutano un gruppo di specialiste: l’esperta di gioielli Amita (Mindy Kaling), la truffatrice Constance (Awkwafina), la ricettatrice Tammy (Sarah Paulson), la hacker Nine Ball (Rihanna) e la fashion designer Rose (Helena Bonham Carter). Il bottino? 150 milioni di dollari in diamanti che saranno al collo della famosa attrice Daphne Kluger (Anne Hathaway), protagonista dell’evento dell’anno, il Met Gala. Il piano non fa una piega, ma tutto deve andare liscio come l’olio se la banda vuole entrare e uscire in bella vista con i diamanti.
Adesso, Margot Robbie è pronta a stupire gli spettatori con un nuovo prequel di Ocean’s Eleven, questa volta, ambientato negli anni sessanta. In questi mesi, l’artista è sul set di Barbie, la pellicola che la vede indossare i panni dell’iconica bambola. Inoltre, sta anche producendo la pellicola.