Nicola Coughlan e Luke Newton sono i protagonisti di Bridgerton 3. La terza stagione seguirà la storia d’amore di Colin Bridgerton e Penelope Featherington. La notizia è stata rivelata da Nicola Coughlan durante il panel FYSEE di domenica. Tratta dai romanzi di Julia Quinn, Bridgerton è amatissima in tutto il mondo. La produzione ha deciso di anticipare la storia d’amore tra Colin e Penelope nonostante il libro dedicato ai due sia il quarto.
Bridgerton 3: Nicola Coughlan e Luke Newton sono i protagonisti della terza stagione
Poche ore fa, Nicola Coughlan ha raccontato di aver appreso che sarebbe stata la prossima protagonista femminile di Bridgerton, lo scorso anno, durante quella che pensava fosse una telefonata di routine con la showrunner della terza stagione Jess Brownell.
Su Instagram, l’attrice ha raccontato ai fan: «Posso finalmente dirvi che la terza stagione avrà al centro la storia di Colin e Penelope. Ho mantenuto il segreto della terza stagione per così tanto tempo che non riesco a credere che la notizia sia finalmente stata annunciata nel mondo! Fan di Bridgerton spero che vi renderemo orgogliosi di essere i capitani di questa nave! Siamo molto nervosi ed emozionati e non vediamo l’ora di farvi vedere la storia dei Polin.»