The Gilded Age è la nuova serie dal creatore di Downton Abbey Julian Fellowes in onda dal 21 marzo su Sky Serie e on demand. Stati Uniti, XIX secolo: il giovane rampollo di una famiglia conservatrice cerca di infiltrarsi nel ricco clan vicino, dominato da uno spietato magnate della ferrovia, suo figlio e sua moglie.
Nel cast troviamo attori come Carrie Coon, Morgan Spector, Louisa Jacobson, Denée Benton, Taissa Farmiga, Blake Ritson, Simon Jones, Harry Richardson, Thomas Cocquerel, Jack Gilpin, Cynthia Nixon e Christine Baranski. Oltre a creare e scrivere la serie, Julian Fellowes è anche il produttore esecutivo di The Gilded Age con i registi Michael Engler e Salli Richardson-Whitfield.
The Gilded Age: la nuova serie del creatore di Downton Abbey su Sky dal 21 marzo
The Gilded Age di HBO inizia nel 1882. La giovane Marian Brook (Louisa Jacobson) si trasferisce dalle zone rurali della Pennsylvania a New York City dopo la morte di suo padre per vivere con le sue vecchie zie Agnes van Rhijn (Christine Baranski). ) e Ada Brook (Cynthia Nixon). Accompagnata da Peggy Scott (Denée Benton), un’aspirante scrittrice in cerca di un nuovo inizio, Marian viene inavvertitamente coinvolta in una guerra sociale tra una delle sue zie, un rampollo, e i suoi vicini straordinariamente ricchi, uno spietato magnate delle ferrovie e la sua ambiziosa moglie, George (Morgan Spector) e Bertha Russell (Carrie Coon).