Sebastian Stan e Daisy Edgar-Jones sono i protagonisti di Fresh, il nuovo film diretto da Mimi Cave. Il film, scritto da Lauryn Kahn, rappresenta un thriller penetrante sui pericoli che le donne affrontano nella moderna scena degli appuntamenti all’interno di una feroce allegoria sulla mercificazione dei loro corpi.
Frustrata dall’app di appuntamenti dove finisce per avere soltanto appuntamenti noiosi, Noa coglie l’occasione dando il suo numero all’affascinante Steve dopo un incontro al supermercato. Durante un successivo appuntamento in un bar, le battute impertinenti lasciano il posto a un collegamento carico di chimica e un’innamorata Noa osa sperare di aver effettivamente trovato un vero legame con l’affascinante chirurgo estetico. Accetta l’invito di Steve per un weekend fuori città, solo per scoprire che il giovane uomo le ha nascosto qualcosa.
Fresh: Sebastian Stan elogia Daisy Edgar-Jones e Normal People
In una recente intervista a Variety, Sebastian Stan ha parlato del perchè abbia voluto prendere parte ad un progetto come Fresh, accanto a Daisy Edgar-Jones: «Ho pensato: ‘Devo farne parte perché amo Normal People’. E poi ho letto la sceneggiatura e ho pensato: ‘Oh, dio. Daisy farà parte di tutto questo’. Lei è fottutamente fantastica e realizzerà questa cosa. Daisy ha un incredibile senso dell’umorismo. Ci siamo trovati in sintonia fin dall’inizio, anche su Zoom».
Inoltre, a The Hollywood Reporter, l’attore ha raccontato: «Daisy è stata bravissima in Normal People. Porta un livello di profondità, saggezza e conoscenza del mondo. Quando lei è sullo schermo, ne sei affascinato. Quando ho firmato il contratto di Fresh, ho pensato: ‘la sua recitazione in quella serie potrebbe rende questo film interessante’ perché averla come protagonista significherà avere una donna intelligente e consapevole».
Nel cast troviamo anche: Jojo T. Gibbs, Charlotte Le Bon, Andrea Bang, Dayo Okeniyi.