Il giovane Wallander 2 – L’ombra dell’assassino è su Netflix. La seconda stagione della serie vede come protagonista Adam Pålsson. In questa storia sulle origini del celebre detective, il poliziotto alle prime armi Kurt Wallander è incaricato su uno strano omicidio.
La sinossi de Il giovane Wallander 2 – L’ombra dell’assassino
Il giovane Wallander è una serie ambientata in Svezia. Kurt Wallander si sente alla deriva e incerto sul futuro dopo l’uscita dal corpo di polizia, finché non ha l’occasione di entrare nell’unità grandi crimini guidata dal nuovo sovrintendente Samuel Osei. Accettata l’offerta, Wallander deve occuparsi di un caso all’apparenza molto semplice: un incidente causato da un pirata della strada all’uscita da un locale.
Ma la vittima sembra essere collegata a un famigerato omicidio affidato otto anni prima a Frida Rask e Kurt Wallander inizia a sospettare che il caso nasconda ben altro. Deciso a scoprire la verità, si rifiuta di farsi indietro anche quando le indagini lo portano pericolosamente vicino a chi potrebbe mettere fine alla sua carriera in un attimo.