Dalla mia finestra (A través de mi ventana) è il nuovo film romantico di Netflix che vede come protagonisti Julio Peña e Clara Galle. La pellicola è tratta dall’omonimo libro di Ariana Godoy.
Raquel è perdutamente innamorata dell’attraente e misterioso vicino di casa Ares, ma lo osserva da lontano perché purtroppo non si sono mai parlati. La ragazza però ha chiaro in mente un piano: fare innamorare Ares. Tutt’altro che innocente e indifesa, Raquel non è preparata a perdere tutto per ottenere ciò che vuole… sicuramente non se stessa.
Dalla mia finestra, Julio Peña parla delle scene di sesso: «Girare quei momenti è stato molto bello»
In una recente intervista a Men’s Health, Julio Peña ha raccontato dei sentimenti provati quando ha girato le bollenti scene intime insieme a Clara Galle: «È stato molto bello. Avevamo una coordinatrice di intimità che ci ha aiutato molto con tutti quegli aspetti ed è stato molto comodo registrare quelle scene perché grazie a lei siamo riusciti a tirarne fuori un sacco di ferro e vederle come altre scene. È stata un’esperienza molto arricchente, come attore, riuscire a trasmettere attraverso una telecamera tutte quelle piccole cose che sono coinvolte in questo tipo di scena».