Phoebe Dynevor, Joel Fry e Rory Kinnear sono i protagonisti della nuova commedia romantica di Chris Foggin dal titolo The Bank Of Dave. La sceneggiatura della pellicola è scritta da Piers Ashworth.
La storia è basata sulle esperienze di vita reale dell’imprenditore Dave Fishwick. The Bank of Dave racconta la storia di come un giovane uomo di Burnley della classe operaia è diventato un milionario che si è fatto da sé e ha combattuto per creare una banca comunitaria in modo da poter aiutare le imprese locali di Burnley non solo a sopravvivere, ma prosperare. Nel suo tentativo di aiutare la sua amata comunità di Burnley, deve affrontare le istituzioni finanziarie elitarie di Londra e lottare per ricevere la prima, nuova licenza bancaria rilasciata in oltre 100 anni.
The Bank Of Dave: Phoebe Dynevor, Joel Fry e Rory Kinnear sono i protagonisti della nuova commedia romantica di Chris Foggin
Joel Fry interpreta il giovane avvocato londinese Hugh che viene assunto da Dave per combattere la sua causa contro il sistema bancario britannico. Phoebe Dynevor indossa i panni dell’esuberante dottoressa Alexandra. Mentre Rory Kinnear interpreterà Dave. Netflix ha acquisito i diritti nel Regno Unito e in Irlanda e WME Independent gestirà il resto delle vendite mondiali.
The Bank of Dave è prodotto da Piers Tempest di Tempo Productions con Matt Williams e Karl Hall of Future Artists Entertainment. Ingenious Media sta finanziando il film, in associazione con Automatik e Spitfire Audio. Peter Touche, Hannah Perks, Jo Bamford, David Fishwick, Katie Lander, Piers Ashworth e Michael Reuter sono, invece, i produttori esecutivi.