Bridgerton 2 approderà su Netflix il 25 marzo 2022. Jonathan Bailey e Simone Ashley racconteranno la storia d’amore tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma. Nei nuovi episodi della serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, vede l’ingresso di una nuova famiglia, quella delle Sharma che arriva dall’India. Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina (Charithra Chandran), la sorella di Kate, la donna scopre la vera natura delle sue intenzioni – il vero amore non è in cima alle sue priorità – e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma come sarà il rapporto tra Edwina e Kate?
Bridgerton 2, Simone Ashley e Charithra Chandran parlano del rapporto tra Kate e Edwina
In una recente intervista ad EW, Charithra Chandran ha parlato del rapporto tra Edwina e Kate in Bridgerton 2: «La serie parla di tutti i diversi tipi di amore che hai. Per Edwina e Kate, sebbene sia una storia d’amore, sono l’anima gemella l’una dell’altra. Spesso ci concentriamo sul fatto che il romanticismo sia al centro della nostra vita, ma nella maggior parte dei casi non lo è. Quella relazione lo dimostra, qualunque cosa accada, queste due sceglieranno sempre l’un l’altra».
Simone Ashley ha parlato dell’importanza della famiglia all’interno della narrazione della nuova stagione della serie Netflix: «È una famiglia molto femminile che viene presentata. La cosa sorprendente è che sono donne incredibili. Anche se stanno imparando la via di una nuova cultura a Londra, stanno abbastanza bene e possono prendersi cura di se stesse. Hai bisogno della tua famiglia intorno a te. Questo è ciò che rende Bridgerton così meraviglioso e commovente. Incontri i Featherington, i Bridgerton e gli Sharma, e tutti possono trovare una causa comune con queste famiglie e vogliono farne parte anche loro. Sono squadre, sono un’unità. Loro volano sempre a casa quando le cose vanno male, hanno sempre quel supporto, ed è davvero importante». Inoltre, la protagonista del secondo capitolo racconta: «La sua priorità è sua sorella e la sua famiglia”, dice Ashley. “Anche se l’obiettivo principale è la storia d’amore tra i nemici e gli amanti tra lei e Anthony, c’è anche la storia d’amore di lei e sua sorella».
Inoltre, il creatore di Bridgerton Chris Van Dusen ha rivelato: «Ho sempre visto la relazione di sorellanza tra Kate ed Edwina importante e cruciale quanto la storia d’amore principale».