Bridgerton 2 sta per arrivare. La serie, creata da Chris Van Dusen e ispirata alla saga di romanzi rosa di Julia Quinn, racconterà la storia d’amore tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma, interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley. I nuovi otto episodi approderanno sulla piattaforma il 25 marzo 2022.
Nel cast, ritroveremo anche Phoebe Dynevor, la protagonista della prima stagione, che torna ad indossare i panni di Daphne Basset. Il suo personaggio è maturato e sarà una presenza molto importante nelle scelte amorose del fratello Anthony. Daphne tornerà dalla sua famiglia, senza il marito Simon. Infatti, Regé-Jean Page ha scelto di non prendere parte ai nuovi episodi di Bridgerton. Cosa accadrà a Daphne in questa nuova sorprendente stagione?
Bridgerton 2, Phoebe Dynevor parla di cosa accadrà a Daphne: «Sarà una roccia per la sua famiglia»
Chris Van Dusen ha rivelato ad EW come rivedremo Daphne senza Simon nei nuovi episodi di Bridgerton 2:«Daphne rimane una parte vitale della nostra storia. Ora è una moglie devota e, naturalmente, ancora una sorella fedele ai suoi sette fratelli. Il rapporto tra Anthony e Daphne è un po’ il contrario della loro dinamica nella prima stagione, di Anthony che ficcava il naso negli affari di Daphne. Ora Daphne può ficcare il naso nei suoi affari».
Inoltre, Phoebe Dynevor ha anticipato come vedremo Daphne in Bridgerton, affermando: «Daphne è diventata l’adulta della famiglia. Ha trovato quello che stava cercando: ha avuto un bambino, è una moglie e una madre. C’è una vera fiducia e femminilità in lei in questa stagione. Dirige la famiglia perché è lei che si è sistemata ora. Lei è la roccia dei fratelli in questa stagione, ed è abbastanza bello da interpretare. Daphne è all’avanguardia in termini di sapere cos’è l’amore, cosa significa e cosa significa il matrimonio, e sta cercando di trasmettere quella conoscenza ad Anthony».