Pochi giorni fa, sono state rilasciate le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Bridgerton. Il secondo capitolo della serie Netflix, creata da Chris Van Dusen e ispirata alla saga di romanzi rosa di Julia Quinn, racconterà la storia d’amore tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma, interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley. I nuovi otto episodi approderanno sulla piattaforma il 25 marzo.
Nel cast, ritroveremo anche Phoebe Dynevor, la protagonista della prima stagione. L’attrice torna ad interpretare la Duchessa Basset che sarà una presenza molto importante nelle scelte amorose di Anthony. Daphne tornerà in famiglia, senza il Duca Simon. Infatti, Regé-Jean Page ha scelto di non prendere parte ai nuovi episodi della serie. Una delle nuove immagini, mostra la presenza di Daphne accanto al fratello maggiore.
Bridgerton 2: la sinossi della nuova stagione con protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley
Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India. Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni – il vero amore non è in cima alle sue priorità – e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione.
Ma, facendo questo, le schermaglie verbali tra Kate e Anthony li avvicinano sempre di più, complicando le cose per entrambi. Dall’altra parte di Grosvenor Square, la famiglia Featherington deve dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope (Nicola Coughlan) continua a muoversi per l’alta società tenendo nascosto il suo grande segreto dalle persone che le stanno più vicino.