Zendaya è candidata come miglior attrice protagonista ai AACP Image Awards 2022. L’attrice ha ricevuto la prestigiosa nomination per la sua sorprendente interpretazione in Malcolm & Marie. La pellicola, diretta da Sam Levinson, vede l’artista e John David Washington raccontare un’intensa storia d’amore. I vincitori della 53esima edizione saranno annunciati durante la cerimonia televisiva, condotta dall’attore Anthony Anderson, che andrà in onda il 26 febbraio su BET.
L’NAACP Image Award è un premio che viene attribuito, ogni anno, dall’autorevole National Association for the Advancement of Colored People come riconoscimento per il lavoro svolto da artisti di colore nel mondo dell’arte.
Zendaya candidata come miglior attrice ai AACP Image Awards 2022 per la sua interpretazione in Malcolm & Marie
Nel dramma romantico toccante di Sam Levinson Zendaya e John David Washington sono stupefacenti. La pellicola racconta di un regista (Washington) che torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica. La serata subisce, però, una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulle relazioni della coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell’amore. In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Sam Levinson riesce a dare vita ad un film di un’originalità rara. Malcom & Marie rappresenta un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane e un’espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.