Tornare a vincere: l’emozionante film con protagonista Ben Affleck

Tornare a vincere: l'emozionante film con protagonista Ben Affleck

Tornare a vincere è un film del 2020 che vede Ben Affleck come protagonista. La pellicola è diretta da Gavin O’ Connor. Ad un ex fenomeno del basket al liceo, in difficoltà per una perdita, viene chiesto di allenare la mediocre squadra e riesce a portarla alla vittoria. Ma basterà per la sua redenzione? Nel cast troviamo anche: Michaela Watkins, Janina Gavankar, Al Madrigal. I produttori della pellicola sono Gavin O’Connor, Jennifer Todd, Ravi Mehta, Gordon Gray.

La sinossi di Tornare a vincere

La sceneggiatura di Tornare a vincere è scritta da Brad Ingelsby. Una volta, Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo, era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria. Ma improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, rinunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore.

Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, l’uomo accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare quelle profonde ferite del suo passato e a condurlo, finalmente, sulla strada della redenzione?

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
A 1000 km dal Natale: la nuova commedia romantica di Netflix
A 1000 km dal Natale: la nuova commedia romantica di Netflix

A 1000 km dal Natale: la nuova commedia romantica di Netflix

A 1000 km dal Natale è la nuova commedia romantica di Netflix

Next
Interview with Pauline Rénevier
Interview with Pauline Rénevier

Interview with Pauline Rénevier

Chiffon Magazine meets Pauline Rénevier, who plays Nene in Sissi

You May Also Like