Bridgerton 2, Julia Quinn anticipa: «La storia d’amore tra Kate e Anthony sarà diversa»

Bridgerton 2, Julia Quinn anticipa: «La storia d'amore tra Kate e Anthony sarà diversa»

Le riprese di Bridgerton 2 sono concluse. L’acclamata serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen e ispirata ai romanzi rosa di Julia Quinn, si prepara a debuttare con la sua seconda stagione. Gli attesi episodi della serie arriveranno nei primi mesi del 2022 sulla piattaforma.

Al centro della storia ci saranno Jonathan Bailey e Simone Ashley che racconteranno il legame d’amore tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma. Dopo aver visto la travagliata e appassionante storia d’amore tra Simon e Daphne, interpretati da Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, gli spettatori assisteranno ad una nuova ed intensa storia d’amore, completamente diversa dalla prima.

Bridgerton 2, Shonda Rhimes anticipa: «Kate e Anthony saranno una coppia potente e romantica»
Bridgerton. (L to R) Simone Ashley as Kate Sharma, Adjoa Andoh as Lady Danbury, Shelley Conn as Mary Sharma, Charithra Chandran as Edwina Sharma in episode 201 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2021

In una recente intervista a Today, Julia Quinn ha anticipato cosa vedremo in Bridgerton 2: «È un diverso tipo di storia d’amore. Questa è una storia vera, tipo da nemici a amanti, e che adoro. Vedrete Anthony e incontrerete un’altra nuova famiglia, gli Sharma, e lì c’è un’incredibile sorellanza. Si amano, si sostengono a vicenda e vogliono il meglio l’una per l’altra».

Nonostante l’addio di Regé-Jean Page alla serie, Phoebe Dynevor tornerà ad interpretare Daphne e sarà un grande sostegno per il fratello maggiore Anthony che si innamorerà di Kate. Nel cast della serie troveremo nuovamente Nicola Coughlan, Claudia Jessie, Luke Newton e Luke Thompson. Bridgerton avrà una terza ed una quarta stagione, già confermate da Netflix.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Una Spia e Mezzo: il film di spionaggio con Dwayne Johnson
Una Spia e Mezzo: il film di spionaggio con Dwayne Johnson

Una Spia e Mezzo: il film di spionaggio con Dwayne Johnson

Una Spia e Mezzo è un film di spionaggio del 2016 con protagonisti Dwayne

Next
Scarlett Johansson parla della causa contro la Disney: «Ho difeso ciò che era giusto»
Scarlett Johansson e la Disney risolvono la causa relativa alla pellicola Black Widow

Scarlett Johansson parla della causa contro la Disney: «Ho difeso ciò che era giusto»

Lo scorso luglio, Scarlett Johansson aveva fatto causa alla Walt Disney Co

You May Also Like