Ben Barnes parla dell’inizio delle riprese di Shadow and Bone 2

Ben Barnes parla dell'inizio delle riprese di Shadow and Bone 2
Cr. ATTILA SZVACSEK/NETFLIX © 2021

Shadow and Bone 2 ci sarà. Le riprese della seconda stagione dell’attesa serie Netflix potrebbero iniziare presto. La serie ha come protagonisti Jessie Mei Li e Ben Barnes ed è tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo. Al centro della storia c’è Alina, una soldatessa e orfana che scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di soldati magici scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia.

Dopo il sorprendente finale della prima stagione di Shadow and Bone che ha visto Ben Barnes nei panni di The Darkling in completa solitudine, i fan non vedono l’ora di sapere cosa accadrà nella seconda stagione.

In una recente intervista a Collider, Ben Barnes ha anticipato che le riprese di Shadow and Bone 2 non sono ancora iniziate e che, attualmente, non c’è ancora una data di inizio: «Non abbiamo iniziato e non so esattamente quando lo inizieremo. Spero di iniziare presto perché sto aspettando con la stessa ansia dei fan perché io sono uno di loro. Sono entusiasta di vedere cosa succederà, e sono entusiasta di vedere quando potremo andare avanti».

Ben Barnes parla dell'inizio delle riprese di Shadow and Bone 2
SHADOW AND BONE (L to R) BEN BARNES as THE DARKLING / GENERAL KIRIGAN in SHADOW AND BONE Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2021

Inoltre, l’attore ha parlato anche delle sceneggiature del secondo capitolo della saga che vorrebbe leggere:  «Divorerei molto volentieri le sceneggiature oggi, se arrivassero alla mia porta, ma non è stato ancora condiviso nulla con me. Le spie di Netflix le tengono al sicuro. Sono emozionato. Vorrei avere dei segreti da svelare. . . Ma trovo sempre che mi attragga essere in grado di guardare l’arco della stagione, essere in grado di bilanciare le cose e giudicare le cose, e sapere quanto ripiegare e quanto dare. Preferisco così».

Shadow and Bone è una produzione Netflix di 21 Laps Entertainment con Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey).

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
You 3, Victoria Pedretti parla del suo personaggio Love Quinn
You 3, Victoria Pedretti parla del suo personaggio Love Quinn

You 3, Victoria Pedretti parla del suo personaggio Love Quinn

You 3 è arrivata, da qualche giorno, su Netflix ed è già una delle serie più

Next
Life’s a Glitch with Julien Bam: la serie Netflix con Julien Bam e Joon Kim
Life's a Glitch with Julien Bam: La serie Netflix con Julien Bam e Joon Kim

Life’s a Glitch with Julien Bam: la serie Netflix con Julien Bam e Joon Kim

Life’s a Glitch with Julien Bam è la nuova serie Netflix con protagonisti

You May Also Like