Kristen Stewart parla dell’interpretazione di Emma Corrin in The Crown

Kristen Stewart parla dell'interpretazione di Emma Corrin in The Crown

Kristen Stewart sarà Diana nel film Spencer di Pablo Larraín, in uscita il prossimo 5 novembre 2021. L’attrice interpreta la principessa in una pellicola straziante che racconta la sua difficile separazione dal principe Carlo. La figura della principessa d’Inghilterra affascina costantemente e tuttavia, resta avvolta nel mistero.

Prima di Kristen Stewart, gli spettatori hanno ammirato la splendida interpretazione di Emma Corrin nei panni di Lady Diana nella quarta stagione della serie di successo The Crown.

In una recente intervista a Entertainment, Kristen Stewart ha elogiato l’interpretazione di Emma Corrin nella serie. L’attrice ha espresso così la sua delicata opinione:

«L’ho visto probabilmente in una notte. Penso che Emma Corrin abbia fatto davvero un bel lavoro. Voglio dire, la mia opinione non conta affatto, ma io l’ho amata nella serie, davvero».

Spencer porrà al centro il matrimonio della principessa Diana e del principe Carlo, da tempo in crisi. Sebbene le voci di tradimenti e di divorzio abbondino, in occasione delle feste di Natale nella residenza reale di Sandringham viene decretato un periodo di pace. Si mangia e si beve, si spara e si caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose saranno molto diverse.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Ben Barnes torna a parlare di Shadow and Bone 2
Ben Barnes torna a parlare di Shadow and Bone 2

Ben Barnes torna a parlare di Shadow and Bone 2

Ben Barnes sta vivendo un momento ricco di soddisfazioni e traguardi

Next
On My Block: la quarta stagione su Netflix
On My Block: la quarta stagione su Netflix

On My Block: la quarta stagione su Netflix

On My Block approda su Netflix con la sua quarta stagione

You May Also Like