Eravamo canzoni: la commedia spagnola di Netflix con protagonista María Valverde

Eravamo canzoni: la commedia spagnola di Netflix con Eravamo canzoni: la commedia spagnola di Netflix con protagonista María Valverdeprotagonista María Valverde
Cr. MARIA HERAS/NETFLIX © 2020

Eravamo canzoni è la nuova commedia spagnola approdata su Netflix. La pellicola, diretta da Juana Macías, ha come protagonista María Valverde ed è tratta dai romanzi di Elísabet Benavent “Canciones y recuerdos”.

L’assistente di moda Maca sta per riprendere il controllo della sua vita dopo una separazione devastante, quando Leo (l’uomo che le ha spezzato il cuore) torna a farsi vivo. Le sue migliori amiche Adriana e Jime saranno pronte ad aiutarla e le tre donne scopriranno che l’amore può essere complicato.

La sinossi di Eravamo canzoni

FUIMOS CANCIONES (L to R) MARÍA VALVERDE as MACA in FUIMOS CANCIONES. Cr. MARIA HERAS/NETFLIX © 2020

Maca, interpretata da María Valverde, è una trentenne impacciata di natura che cerca di vivere la vita al massimo e di essere felice. Le sue capacità sono sprecate per il lavoro che svolge. L’influencer di moda a cui fa da assistente è una persona orribile e opprimente e lei non riesce a stabilire alcun legame emotivo con i ragazzi che conosce.

Insieme a Jimena (Elisabet Casanovas) e Adriana (Susana Abaitua), le sue due amiche speciali e affettuose sempre disposte a sdrammatizzare tutti i problemi, Maca è riuscita a trasformare Madrid in una città in cui tutto è possibile.

Tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando nella sua vita torna lui, l’innominabile Leo (Álex González), il più grande amore e il più grosso errore della sua vita. L’uomo le ha spezzato il cuore, annientando la sua autostima e la fiducia negli uomini e adesso, ricompare nella sua esistenza per stravolgerla.

Maca ha provato a dimenticarlo, ma ora deve accettare il suo ritorno e fare i conti con le emozioni che aveva tenuto sotto chiave. La donna deve cercare di gestire l’indelebile ricordo di ciò che sarebbe potuto essere ma non è mai stato.

Le vecchie ferite si riaprono e Maca dovrà avere il coraggio di affrontare i suoi conflitti, le sue paure e le sue insicurezze, così da prendere finalmente il controllo della propria vita.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Charithra Chandran parla dell’importanza di essere un’attrice di colore in una serie come Bridgerton 2
Charithra Chandran parla dell'importanza di essere un'attrice di colore in una serie come Bridgerton 2

Charithra Chandran parla dell’importanza di essere un’attrice di colore in una serie come Bridgerton 2

Charithra Chandran è tra le nuove protagoniste della seconda stagione di

Next
Nessuno ne uscirà vivo: il film horror di Netflix con protagonista Cristina Rodlo
Nessuno ne uscirà vivo: il film horror di Netflix con protagonista Cristina Rodlo

Nessuno ne uscirà vivo: il film horror di Netflix con protagonista Cristina Rodlo

Nessuno ne uscirà vivo è il nuovo film horror approdato su Netflix

You May Also Like