Foe: Paul Mescal parla della sua collaborazione con Saoirse Ronan

Foe: Paul Mescal parla della sua collaborazione con Saoirse Ronan

Paul Mescal si prepara a partire per l’Australia. A gennaio 2022, la star di Normal People, sarà sul set del nuovo film di Garth Davis. Saoirse Ronan e Paul Mescal saranno i protagonisti di Foe, un thriller di fantascienza. La pellicola è l’omonimo adattamento del romanzo di fantascienza di Iain Reid. La sceneggiatura è scritta dallo stesso scrittore insieme a Davis.

Junior, interpretato da Paul Mescal, e Hen, che ha il volto di Saoirse Ronan, sono una giovane coppia sposata da sette anni che vive una vita solitaria nella loro fattoria isolata. Una notte, uno sconosciuto di nome Terrance (LaKeith Stanfield) bussa alla loro porta, portando notizie che gettano le loro vite nel caos. Junior è stato selezionato per viaggiare verso una grande stazione spaziale sperimentale in orbita attorno alla Terra. La parte più insolita? Sono già stati presi accordi in modo che quando se ne andrà, Hen non avrà la possibilità di perderlo, perché non sarà lasciata sola, nemmeno per un momento.

In una recente intervista a Vogue, Paul Mescal ha parlato di Saoirse Ronan con cui collaborerà in Foe. L’attore ha ricordato il momento in cui Saoirse lo ha contattato durante l’incredibile successo di Normal People, dichiarando: «Quando Normal People è uscito, lei in realtà mi ha contattato e mi ha detto cose molto gentili».

Saoirse Ronan in Ammonite

Anche in un’intervista a The Late Late Show, la Ronan aveva parlato di Paul Mescal, durante il debutto di Normal People, lo scorso anno, affermando: «Ero così curiosa di vedere Normal People. Sapevo che era stato realizzato e conosco Lenny Abrahamson, il regista dei sei episodi di Normal People, e Ed Guiney, il produttore esecutivo. Gli inviato un’e-mail dopo il primo episodio. Paul Mescal è un meraviglioso attore irlandese e Daisy Edgar-Jones ha realizzato il miglior accento irlandese che abbia mai sentito. Guardare la serie è stato un momento di grande orgoglio, è uno spettacolo di classe».

Saoirse Ronan e Paul Mescal sono entrambi irlandesi. La Ronan è cresciuta in Irlanda, prima ad Ardattin (Contea di Carlow) e durante l’adolescenza a Howth. Mentre Paul Mescal è nato a Maynooth.

Adesso, i due attori reciteranno insieme in Foe. I produttori di Foe saranno Kerry Kohansky-Roberts di Anonymous Content, Davis, e Emile Sherman e Iain Canning di See-Saw Films. Mentre Reid e Samantha Lang sono i produttori esecutivi. Il film è una produzione di Anonymous Content Studios.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
The Guilty: il thriller di Netflix con Jake Gyllenhaal

The Guilty: il thriller di Netflix con Jake Gyllenhaal

The Guilty è il nuovo thriller di Netflix con protagonista Jake Gyllenhaal che

Next
“Super Mario Bros.”: Anya Taylor-Joy doppierà Peach

“Super Mario Bros.”: Anya Taylor-Joy doppierà Peach

“Super Mario Bros

You May Also Like