Ella Hunt sarà nel cast del film Netflix Lady Chatterley’s Lover con protagonista Emma Corrin

Ella Hunt sarà nel cast del film Netflix Lady Chatterley's Lover con protagonista Emma Corrin

Ella Hunt entra a far parte del cast del film Netflix Lady Chatterley’s Lover con protagonista Emma Corrin. La star della serie Dickinson si prepara ad una nuova avventura: reciterà accanto all’amata interprete di The Crown. Nel cast della nuova pellicola di Netflix, diretta da Laure de Clermont – Tonnerre, troveremo anche Jack O’Connell e Matthew Duckett.

David Magee ha scritto la sceneggiatura di Lady Chatterley’s Lover. Mentre Laurence Mark, Pete Czernin e Graham Broadbent di Blueprint Pictures produrranno il progetto.

Lady Chatterley’s Lover

wiip, Anonymous Content

Lady Chatterley’s Lover di 3000 Pictures (Sony) e Netflix è tratto dal classico romanzo di D.H. Lawrence. Il film segue la vita di Lady Chatterley, nata nella ricchezza e nel privilegio e presto sposata con un marito che finisce per non amare più. Lady Chatterley, interpretata da Emma Corrin, inizia un’appassionata relazione con un guardiacaccia nella proprietà inglese di famiglia, scoprendo un desiderio e un’intimità più forti di quanto credeva possibile. Quando si rende conto di essere davvero innamorata, decide di rompere le tradizioni dell’epoca per cercare la felicità con l’amato. In questa nuova versione del classico, la storia viene raccontata da una prospettiva femminile.

Dopo il grande successo della serie Dickinson, Ella Hunt è pronta ad un nuovo progetto in costume. L’attrice, amata dal pubblico per aver interpretato Sue nella serie ispirata alla vita di Emily Dickinson, sarà la signora Flint in Lady Chatterley’s Lover. La Hunt interpreterà così una gentile giovane donna del villaggio che fa amicizia con Lady Chatterley e diventa la sua prima amica.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Kate Winslet nella lista TIME 100: l’attrice è tra le persone più influenti del 2021
Kate Winslet nella lista TIME100: l'attrice è tra le persone più influenti del 2021

Kate Winslet nella lista TIME 100: l’attrice è tra le persone più influenti del 2021

Kate Winslet è tra le persone più influenti del 2021

Next
You 3: il trailer della terza stagione con Penn Badgley e Victoria Pedretti
You 3: il trailer della terza stagione con Penn Badgley e Victoria Pedretti

You 3: il trailer della terza stagione con Penn Badgley e Victoria Pedretti

Netflix ha rilasciato il sorprendente trailer della terza stagione di YOU

You May Also Like