Apple svela il trailer di “The Morning Show 2” con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

Apple svela il trailer di

Apple ha svelato il trailer di The Morning Show 2 con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. L’attesa seconda stagione uscirà il prossimo 17 settembre su Apple TV+. La prima stagione della serie ha conquistato il pubblico e la stampa. Grazie al successo della prima stagione, Billy Crudup ha vinto un Emmy nella categoria Attore non protagonista in una serie drammatica, oltre a un Critics Choice Award. Con la sua brillante interpretazione di Alex Levy, Jennifer Aniston ha ottenuto un SAG Award per la migliore interpretazione in una serie drammatica. The Morning Show ha anche ricevuto la nomination dalla Television Critics Association come Outstanding New Program e un TV Choice Award per Best New Drama.

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon sono anche le produttrici esecutive di The Morning Show 2. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi. Il 17 settembre su Apple TV+ sarà lanciato il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

La sinossi di The Morning Show 2

Courtsey of Apple

Il team del Morning Show riemerge dalle macerie delle azioni di Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon), con una UBA rinnovata e un mondo in mutamento, dove l’identità è tutto e dove entra in gioco la differenza tra come ci presentiamo e chi siamo veramente.

Insieme a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, nel cast troviamo Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Ad unirsi a loro nella seconda stagione di The Morning Show ci saranno anche Greta Lee nei panni di Stella Bak, un prodigio del mondo tecnologico che si è unito al team di UBA. Ruairi O’Connor interpreterà Ty Fitzgerald, una star di YouTube intelligente e carismatica. Hasan Minhaj sarà Eric Nomani, un nuovo membro del team del Morning Show. Inoltre, il vincitore dell’Emmy Award Holland Taylor indosserà i panni di Cybil Richards, l’esperta presidente del consiglio di amministrazione dell’UBA. Tara Karsian sarà Gayle Berman, una produttrice. Valeria Golino interpreterà il ruolo di Paola Lambruschini, regista di documentari; e la vincitrice dell’Emmy e del SAG Award Julianna Margulies sarà Laura Peterson, una nuova presentatrice di UBA.

Courtesy Apple

The Morning Show nasce da un’idea di Kerry Ehrin, che è anche showrunner e produttrice esecutiva. La serie è prodotta da Michael Ellenberg con Media Res, insieme a Jennifer Aniston e Kristin Hahn, per conto di Echo Films, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter, con Hello Sunshine, e Mimi Leder, che dirige anche diversi episodi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Succession 3: la terza stagione arriva in anteprima su HBO ad Ottobre
Succession 3

Succession 3: la terza stagione arriva in anteprima su HBO ad Ottobre

La famiglia Roy sta per tornare

Next
Phoebe Dynevor parla del suo rapporto con il cast di Bridgerton
Phoebe Dynevor parla del suo rapporto con il cast di Bridgerton

Phoebe Dynevor parla del suo rapporto con il cast di Bridgerton

Il cast di Bridgerton è amatissimo in tutto il mondo

You May Also Like