YES DAY 2 ci sarà: Jennifer Garner è pronta per il sequel

YES DAY 2 ci sarà: Jennifer Garner è pronta per il sequel della commedia che ha conquistato Netflix

YES DAY avrà un seguito. Il film Netflix, diretto da Miguel Arteta con protagonista Jennifer Garner, rappresenta la pellicola per bambini e famiglie di maggior successo finora sulla piattaforma. La storia ha conquistato 62 milioni di spettatori nelle quattro settimane successive all’esordio.

In YES DAY, stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison e Carlos decidono di concedere ai loro tre bambini il giorno dei sì, in cui saranno questi ultimi a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai.

Adesso, la commedia più amata dalle famiglie avrà un sequel. Jennier Garner, oltre a recitare nuovamente nella pellicola, produrrà YES DAY 2. Al momento la storia è in fase di sviluppo, la Garner interpreterà nuovamente il ruolo di Allison Torres. Nel cast ritroveremo: Edgar Ramirez, Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, Fortune Feimster, Nat Faxon, Arturo Castro, Molly Sims.

YES DAY. JENNIFER GARNER as ALLISON TORRES. Cr: MATT KENNEDY/NETFLIX © 2021

Inoltre, la collaborazione tra Netflix e Jennifer Garner continuerà attraverso una partnership per la realizzazione di nuovi titoli che saranno interpretati e prodotti dall’attrice.

L’attrice ha recentemente dichiarato: “Portare YES DAY sullo schermo è stata un’esperienza creativa gratificante. Vedere la famiglia Torres impegnata a seminare il caos nelle case di tutto il mondo grazie alla portata globale di Netflix mi fa venire voglia di buttarmi subito in un altro giorno dei sì: non vedo l’ora! Apprezzo molto il sostegno continuo di Netflix e sono entusiasta di vedere cosa realizzeremo insieme”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Jennifer Lawrence sarà Sue Mengers nel nuovo film di Paolo Sorrentino?
Jennifer Lawrence sarà Sue Mengers nel nuovo film di Paolo Sorrentino?

Jennifer Lawrence sarà Sue Mengers nel nuovo film di Paolo Sorrentino?

Paolo Sorrentino sta lavorando ad un importante biopic su Sue Mengers, una

Next
Hit & Run: la nuova serie thriller d’azione di Netflix

Hit & Run: la nuova serie thriller d’azione di Netflix

Hit & Run è la nuova serie thriller d’azione, disponibile su Netflix

You May Also Like