Shadow and Bone 2: le riprese partiranno a breve

Shadow and Bone 2 sta per tornare. Le riprese della seconda stagione della serie Netflix partiranno a breve. Ad annunciarlo è Shawn Levy, colui che gestisce la casa di produzione Laps Entertainment che ha prodotto il progetto di grande successo. Jessie Mei Li e Ben Barnes torneranno a raccontare l’universo di The Darkling, Alina e Mal. Nel cast troveremo nuovamente Archie Renaux, Freddy Carter, Amita Suman, Kit Young, Danielle Galligan, Calahan Skogman. Shadow and Bone sarà basato, ancora una volta, sui libri best-seller Grishaverse di Leigh Bardugo.

Laps Entertainment

In Shadow and Bone, Jessie Mei Li interpreta la protagonista Alina Starkov, una soldatessa ed orfana che vive in un mondo sconvolto dalla guerra. La giovane scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. All’interno della storia, emerge il complesso rapporto tra Alina ed il carismatico The Darkling, il Generale Kirigan, interpretato da Ben Barnes.

Shawn Levy ha raccontato a Collider in un’intervista esclusiva che le riprese della seconda stagione stanno per iniziare e che le sceneggiature sono state già scritte:

“Le sceneggiature sono state scritte. La serie sarà in produzione a breve. Le sceneggiature della seconda stagione sono molto favorevoli ai personaggi nel mondo che abbiamo costruito e al Grishaverse che è stato messo sullo schermo nella prima stagione. Partiremo da lì. Eric Heisserer è ancora al timone come creatore, showrunner e si sta avvicinando alla produzione”.

Shadow and Bone è una produzione Netflix di 21 Laps Entertainment.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
La prima immagine di Dakota Johnson in The Lost Daughter. La pellicola di Maggie Gyllenhaal approderà anche su Netflix

La prima immagine di Dakota Johnson in The Lost Daughter. La pellicola di Maggie Gyllenhaal approderà anche su Netflix

The Lost Daughter, diretto da Maggie Gyllenhaal, arriverà su Netflix

Next
Phoebe Dynevor è tra le 25 straordinarie donne che hanno plasmato il 2021 secondo Vogue
Phoebe Dynevor è tra le 25 donne che hanno plasmato il 2021 secondo Vogue

Phoebe Dynevor è tra le 25 straordinarie donne che hanno plasmato il 2021 secondo Vogue

Phoebe Dynevor è tra le 25 straordinarie donne del 2021 secondo British Vogue

You May Also Like