Lucifer 6: l’ultimo capitolo della serie arriva su Netflix il 10 settembre

Lucifer sta per tornare. La sesta ed ultima stagione approderà su Netflix il prossimo 10 settembre. I dieci inediti episodi vedranno il cast al completo, capitanato da Tom Ellis, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, Lauren German, Rachael Harris, DB Woodside e Aimee Garcia. TVLine ha rilasciato un sorprendente poster ufficiale dell’ultima ed attesa stagione. Il poster recita: ”Tutte le cose brutte devono finire”.

Negli episodi precedenti, Lucifer aveva ereditato il ruolo di Dio da suo padre. Per farlo, era andato in paradiso per salvare Chloe. La stagione finale di Lucifer sarà inaspettatamente emozionante. Il diavolo è diventato Dio… o quasi. Perché è così titubante? Cosa farà per salvare un mondo senza Dio che comincia a prendere una brutta piega? I fan dovranno salutare Lucifer, Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella e Dan.

Lo showrunner Joe Henderson ha anticipato a TVLine: “Quando abbiamo iniziato a pensare alla stagione 6, abbiamo scoperto una nuova storia che non avremmo mai raccontato prima. C’è una storia che non sapevamo di dover raccontare fino a quando non siamo arrivati ??al punto in cui siamo arrivati ??[con il finale della quinta stagione], e una volta che siamo arrivati ??lì e ci siamo guardati intorno, ci siamo resi conto che c’era un intero motore per un’intera stagione di narrazione di cui siamo entusiasti”.

Mentre la showrunner Ildy Modrovich ha dichiarato: ”Cosa succede quando Lucifero si impossessa di qualcosa che forse pensava di volere? È sempre il suo peggior nemico, quindi non sarà una strada facile. Mettiamola così”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Il poster promozionale ufficiale di The Lost Daughter con protagonisti Olivia Colman, Dakota Johnson e Paul Mescal

Il poster promozionale ufficiale di The Lost Daughter con protagonisti Olivia Colman, Dakota Johnson e Paul Mescal

Bim Film Distribuzione ha rilasciato il primo poster promozionale ufficiale di

Next
Emily in Paris 2: Lily Collins conclude le riprese della seconda stagione

Emily in Paris 2: Lily Collins conclude le riprese della seconda stagione

Lily Collins conclude ufficialmente le riprese della serie glamour Emily in

You May Also Like