L’ultima lettera d’amore: Callum Turner parla del suo personaggio

THE LAST LETTER FROM YOUR LOVER (2021) Shailene Woodley as Jennifer Stirling and Callum Turner as Anthony O?Hare. Cr: Parisa Taghizadeh/NETFLIX

L’ultima lettera d’amore (The Last Letter From Your Lover) è disponibile su Netflix ed ha già conquistato gli spettatori con l’emozionante storia d’amore tra Jennifer ed Anthony. La pellicola romantica, diretta da Augustine Frizzell, è tratta dal romanzo di Jojo Moyes. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Felicity Jones e Callum Turner.

L’ambiziosa giornalista Ellie Haworth (Felicity Jones) scopre una serie di lettere d’amore segrete che risalgono al 1965 e decide di risolvere il mistero della relazione proibita che raccontano. Così porta alla luce la storia tra Jennifer Stirling (Shailene Woodley), moglie di un facoltoso industriale, e Anthony O’Hare (Callum Turner), un giornalista di finanza incaricato di seguire la sua storia.

THE LAST LETTER FROM YOUR LOVER (2021) Callum Turner as Anthony OÕHare. Cr: Parisa Taghizadeh/NETFLIX

In una recente intervista a Screen Rant Callum Turner, che nella pellicola interpreta Anthony, ha descritto così il suo personaggio: “Per la prima volta è in grado di essere se stesso. Ispira una bontà. Stando intorno a lei, vuole migliorare come persona e si ritrova ad essere presente. Smette di bere e vuole vivere una vita che non ha capito prima. Ed è così stimolante quando qualcuno è in grado di impegnarsi in quel modo. Penso che parte della tragedia di questo film sia che lei è sfortunatamente sposata quando si incontrano”.

Callum Turner ha rivelato di essersi commosso dopo aver letto la sceneggiatura di L’ultima lettera d’amore. Inoltre, l’attore ha raccontato ciò che ha imparato dal suo meraviglioso e toccante personaggio: “Quando ho letto la sceneggiatura, avevo il cuore spezzato a causa del tempo che hanno trascorso separati. Ho imparato a non trattenermi. Non voglio stare sul bordo della scogliera, guardando in basso. Basta saltare e vedere cosa succede”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Sex/Life: Mike Vogel parla del rapporto tra Billie e Cooper

Sex/Life: Mike Vogel parla del rapporto tra Billie e Cooper

Sex/Life è tra le serie più viste delle ultime settimane sulla piattaforma

Next
Ashton Kutcher e Reese Witherspoon saranno i protagonisti di Your Place Or Mine, la nuova commedia romantica di Netflix

Ashton Kutcher e Reese Witherspoon saranno i protagonisti di Your Place Or Mine, la nuova commedia romantica di Netflix

Ashton Kutcher e Reese Witherspoon saranno i protagonisti di Your Place Or Mine,

You May Also Like