The Suicide Squad – Missione Suicida: Margot Robbie torna ad interpretare Harley Quinn

Margot Robbie torna ad interpretare l’amata psicopatica Harley Quinn. Dal 2 agosto approda al cinema The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn, la nuova avventura d’azione dei supereroi della Warner Bros.

Belle Reve è la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Così si riuniscono insieme una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento.

Atlas Entertainment, The Safran Company

Nel cast troveremo: Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Peter Capaldi, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Michael Rooker, Alice Braga, Pete Davidson, Joaquín Cosio, Juan Diego Botto, Storm Reid, Nathan Fillion, Steve Agee, Sean Gunn, Mayling Ng, Flula Borg, Jennifer Holland e Tinashe Kajese, con Sylvester Stallone e Viola Davis.

La pellicola è prodotta da Charles Roven e Peter Safran. Mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment / Peter Safran, un film di James Gunn, The Suicide Squad – Missione Suicida. La pellicola sarà distribuita in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Interview with Zibby Allen

Interview with Zibby Allen

Zibby Allen plays Brie in Netflix’s Virgin River

Next
Il trailer de La casa di carta – Parte 5 Volume 1: la serie torna su Netflix dal 3 settembre

Il trailer de La casa di carta – Parte 5 Volume 1: la serie torna su Netflix dal 3 settembre

100 ore che sembrano 100 anni

You May Also Like