Lovely Boy di Francesco Lettieri sarà presentato Fuori Concorso alle Giornate degli Autori della 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Lovely Boy, il nuovo film di Francesco Lettieri, sarà presentato Fuori Concorso alle Giornate degli Autori della 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il film è scritto da Peppe Fiore e Francesco Lettieri ed ha come protagonista Andrea Carpenzano. Al suo fianco, troveremo Ludovica Martino, Daniele Del Plavignano ed Enrico Borello.

La sinossi di Lovely Boy

Foto di Glauco Canalis

Nic, in arte Lovely Boy, è l’astro nascente della scena musicale romana. Tatuaggi e talento puro, Nic forma insieme all’amico Borneo la XXG, un duo lanciato verso il successo. Risucchiato in una spirale di autodistruzione, Nic è perso e trascinato dagli eventi, che lo porteranno fino a un punto di rottura: potrà fare i conti con se stesso solo lontano da tutto quel rumore.
In una comunità di recupero sulle Dolomiti che ora accoglie persone che come lui sono cadute nel baratro della droga, tenterà faticosamente di ritrovarsi condividendo quella grande solitudine che si porta dentro.

Il regista Francesco Lettieri ha dichiarato:
“Lovely Boy racconta la storia di Nic e del suo percorso. Di quello che passa tra il vuoto e il pieno, la dissolutezza e la quotidianità, la disgregazione e la costruzione, la disperazione e la speranza”.

La pellicola Sky Original è prodotta da Indigo Film in coproduzione con Vision Distribution, con il sostegno di IDM Film Fund & Commission dell’Alto Adige.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
The Last Duel: il nuovo film di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck.
The Last Duel

The Last Duel: il nuovo film di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck.

The Last Duel è l’attesa pellicola di Ridley Scott che ha come protagonisti

Next
Kelly Valentine Hendry parla di Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page e della loro chimica durante il provino per Bridgerton

Kelly Valentine Hendry parla di Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page e della loro chimica durante il provino per Bridgerton

La casting director di Bridgerton Kelly Valentine Hendry ha svelato ad Awards

You May Also Like