Kelly Valentine Hendry parla di Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page e della loro chimica durante il provino per Bridgerton

La casting director di Bridgerton Kelly Valentine Hendry ha svelato ad Awards Daily in che modo sono stati scelti Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page per i ruoli di Daphne e Simon nell’acclamata serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland.

Daphne e Simon sono stati i protagonisti di una storia d’amore appassionante e ricca di emozioni nella prima stagione di Bridgerton, la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn. Ad interpretarli, in modo naturale e credibile, ci sono stati Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page che hanno, sin da subito, conquistato il consenso del pubblico e della stampa mondiale. I due attori hanno dimostrato di possedere una chimica rara ed una grande sintonia.

In una recente intervista, Kelly Valentine Hendry ha raccontato in che modo è stata scelta Phoebe Dynevor per il delicato ed elegante ruolo di Daphne Bridgerton:

“Phoebe ha rappresentato, sin da subito, una possibilità molto forte. Ci siamo avvicinati all’inizio delle riprese e sapevamo che Phoebe era senza dubbio l’opzione migliore per interpretare Daphne. Era la persona che la rappresentava meglio di chiunque altra, era semplicemente perfetta. Non ha una figura minacciosa, è il tipo di bellezza che gli uomini vorrebbero sposare. La cosa più importante di Phoebe è che possiede anche un thread comico che sottolinea tutto ed è così importante perché questo ruolo poteva facilmente essere fastidioso. A testimonianza della sua interpretazione, ha fatto brillare Daphne ed è stata l’unica persona che è riuscita a farlo durante l’audizione”.

Inoltre, la casting director di Bridgerton ha parlato della scelta di Regé-Jean Page per incarnare l’affascinante e misterioso Simon:

“Quando si è trattato di scegliere Duca, abbiamo provinato più attori che si sono avvicinati molto al ruolo. Tuttavia, Regé si è reso disponibile all’ultimo secondo perché il suo ultimo spettacolo non è stato ripreso. Lo abbiamo chiamato immediatamente per un test di chimica con Phoebe a Los Angeles. Quando abbiamo visto quella lettura di chimica, tutto è stato chiaro. Nessun altro si è nemmeno avvicinato a quello che Phoebe e Regé hanno fatto durante il provino”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Lovely Boy di Francesco Lettieri sarà presentato Fuori Concorso alle Giornate degli Autori della 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Lovely Boy di Francesco Lettieri sarà presentato Fuori Concorso alle Giornate degli Autori della 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Lovely Boy, il nuovo film di Francesco Lettieri, sarà presentato Fuori Concorso

Next
Interview with Sarah Dugdale
Interview with Sarah Dugdale - Virgin River 3

Interview with Sarah Dugdale

Sarah Dugdale plays Lizzie in Netflix’s Virgin River

You May Also Like