Phoebe Dynevor sceglie di esporsi sui social per fermare il cambiamento climatico

Phoebe Dynevor sceglie di esporsi sui social per fermare il cambiamento climatico

Phoebe Dynevor è, da sempre, attenta alle tematiche sociali. Da quando l’attrice è salita alla ribalta, dopo il successo della serie Netflix Bridgerton, si è sempre esposta per battersi per cause importanti. Infatti, dallo scorso marzo è ambasciatrice di Actionaid UK e sostiene le donne e giovani ragazze che vivono in comunità disagiate in tutto il mondo.

A proposito del suo compito di ambasciatrice, Phoebe Dynevor ha dichiarato: “Aiutare ActionAid a sensibilizzare l’ingiustizia e la sofferenza quotidiana di donne e ragazze in tutto il mondo, sostenere le loro campagne e lavorare per un cambiamento positivo è qualcosa di cui sono molto entusiasta e orgogliosa di far parte”.

Instagram Phoebe Dynevor

Nelle ultime ore, Phoebe Dynevor ha deciso di esporsi sul suo profilo Instagram, postando una foto che la ritrae in mezzo alla natura. Phoebe ha accompagnato l’immagine con un lungo messaggio ai fan, ponendo l’attenzione sul cambiamento climatico e sull’importanza del prendersi cura della natura per salvaguardare il nostro pianeta:

“Stanno succedendo tante cose nel mondo in questo momento e nell’ultimo anno, stare a contatto con la natura ha rappresentato il mio posto felice. Purtroppo non stiamo facendo abbastanza per prendercene cura e la devastazione sul mondo, causata da inondazioni ed ondate di calore, è il grido di aiuto del pianeta. Mangio soprattutto seguendo una dieta vegetale ma c’è ancora molto altro che potrei fare per contribuire a modellare in cui noi e la prossima generazione vivremo. Non devi diventare vegano durante la notte oppure andare in bici al lavoro, ogni giorno. Ma le piccole scelte quotidiane come consumare meno carne ed abbattere la plastica hanno un impatto. Vi lascio il link in bio per maggiori informazioni”.

Phoebe Dynevor ha così condiviso il link del sito Friends of the Earth che si batte per fermare il cambiamento climatico.

Inoltre, l’attrice ha pubblicato una foto di un podcast consigliato da The Daily , che parla degli impatti dell’inquinamento e del cambiamento climatico.

I fan hanno, sin da subito, appoggiato l’impegno di Phoebe e c’è chi le ha scritto: “Phoebe, non sei un’attrice ‘fittizia’; sei un’attrice di questo mondo”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
L’ultima lettera d’amore: gli abiti di Shailene Woodley sono realizzati dalla costumista di Downton Abbey

L’ultima lettera d’amore: gli abiti di Shailene Woodley sono realizzati dalla costumista di Downton Abbey

L’ultima lettera d’amore (The Last Letter From Your Lover) è disponibile su

Next
Elizabeth Olsen rivela: «I social mi rendevano ansiosa. Non voglio sentirmi messa sotto pressione da persone senza volto»

Elizabeth Olsen rivela: «I social mi rendevano ansiosa. Non voglio sentirmi messa sotto pressione da persone senza volto»

Elizabeth Olsen è stata l’ospite più attesa Filming Sardegna Festival di

You May Also Like