Nine Perfect Strangers: il trailer della nuova serie con Nicole Kidman e Melissa McCarthy

Nine Perfect Strangers debutterà su Amazon Prime Video dal 20 agosto. La serie è basata sull’omonimo romanzo dell’autrice australiana Liane Moriarty “?Nine Perfect Strangers?”. Inoltre, il progetto è stato prodotto dal team di? “Big Little Lies”. Le protagoniste della storia sono Nicole Kidman e? Melissa McCarthy?, per la prima volta insieme.

La serie?è ambientata in un wellness resort di lusso che promette un processo di guarigione e trasformazione. Nine Perfect Strangers ruota intorno a nove personaggi stressati che vivono in città e provano a seguire un percorso per avere un migliore stile di vita. A sorvegliarli durante i dieci giorni di permanenza c’è la direttrice del centro Masha (Nicole Kidman), una donna la cui missione è quella di ritemprare le loro menti ed i loro corpi. Ma i nove estranei non hanno idea di ciò che li aspetta.

Nel cast troviamo anche: Luke Evans, ?Tiffany Boone, ?Bobby Cannavale,? Melvin Gregg, ?Regina Hall, ?Manny Jacinto, ?Asher Keddie, ?Michael Shannon,? Grace Van Patten e?? Samara Weaving.

Nine Perfect Strangers ha come executive producer ?Nicole Kidman? e ?Per Saari? per Blossom Films,? Bruna Papandrea,? Jodi Matterson ?e ?Steve Hutensky ?per Made Up Stories,? David E Kelley,? Melissa McCarthy, ?John Henry Butterworth,? Samantha Strauss, ?Jonathan Levine,? Molly Allen? e ?Liane Moriarty.

La serie è scritta da? David E Kelley? e ?John Henry Butterworth ?e diretta da Jonathan Levine.

https://www.youtube.com/watch?v=INhIl18bQ6o
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Alexandra Breckenridge: «Ho vissuto tragedie molto simili a quelle vissute da Mel in Virgin River»

Alexandra Breckenridge: «Ho vissuto tragedie molto simili a quelle vissute da Mel in Virgin River»

Alexandra Breckenridge è tornata a vestire i panni della protagonista Mel Monroe

Next
David S. Goyer parla di Regé-Jean Page e del mancato ruolo nella serie Krypton

David S. Goyer parla di Regé-Jean Page e del mancato ruolo nella serie Krypton

David S

You May Also Like