The Rhythm Section: il film d’azione con protagonista Blake Lively approda su Netflix

blake lively the rhythm section

The Rhythm Section approda anche su Netflix. Il film d’azione, scritto e diretto da Reed Morano, ha come protagonista Blake Lively. Al centro dell’avvincente pellicola c’è Stephanie che, dopo la morte della sua famiglia in un tragico incidente aereo, si abbandona all’autodistruzione. Quando, però, scopre che non si è trattato veramente di un incidente, la donna decide di cercare la propria vendetta.

The Rhythm Section è basato sull’omonimo romanzo di Mark Burnell. Blake Lively interpreta così una donna distrutta che si intrufola nei meandri dello spionaggio internazionale, in cerca di una vendetta.

Global Road Entertainment, Eon Productions, Danjaq LLC, Ingenious

Stephanie è una donna che si trova in uno stato di totale auto-distruzione in seguito alla tragedia della perdita dell’intera famiglia, morta in un disastro aereo. La sua vita ha una svolta quando incontra un giornalista d’inchiesta, che le rivela di aver ricevuto un’informazione importante che la riguarda da un agente dei servizi segreti. La tragedia che ha coinvolto la sua famiglia, non è stata in realtà un incidente, ma la conseguenza di un attacco terroristico coperto dal governo. Stephanie decide di assumere l’identità di un noto assassino per mettersi sulle tracce di chi ha compiuto il massacro della sua famiglia e di vendicarsi dei responsabili.

Nel cast della pellicola troviamo anche Jude Law e Sterling K. Brown. Mentre Barbara Broccoli, Michael G. Wilson sono i produttori del film.

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
L’ultima lettera d’amore: il nuovo film Netflix con Shailene Woodley e Callum Turner

L’ultima lettera d’amore: il nuovo film Netflix con Shailene Woodley e Callum Turner

L’ultima lettera d’amore (The Last Letter From Your Lover) è disponibile su

Next
Alexandra Breckenridge: «Ho vissuto tragedie molto simili a quelle vissute da Mel in Virgin River»

Alexandra Breckenridge: «Ho vissuto tragedie molto simili a quelle vissute da Mel in Virgin River»

Alexandra Breckenridge è tornata a vestire i panni della protagonista Mel Monroe

You May Also Like