L’ultima lettera d’amore: il nuovo film Netflix con Shailene Woodley e Callum Turner

L’ultima lettera d’amore (The Last Letter From Your Lover) è disponibile su Netflix da oggi. Il film romantico, diretto da Augustine Frizzell, è tratto dal romanzo di Jojo Moyes. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Felicity Jones e Callum Turner.

L’ambiziosa giornalista Ellie Haworth (Felicity Jones) scopre una serie di lettere d’amore segrete che risalgono al 1965 e decide di risolvere il mistero della relazione proibita che raccontano. Mentre porta alla luce la storia tra Jennifer Stirling (Shailene Woodley), moglie di un facoltoso industriale, e Anthony O’Hare (Callum Turner), un giornalista di finanza incaricato di seguire la sua storia, anche Ellie si trova coinvolta in un’avventura romantica, con l’onesto e amabile archivista (Nabhaan Rizwan) che la aiuta a trovare altre lettere. La pellicola è tratta dal romanzo di JoJo Moyes ed è diretta da Augustine Frizzell.

THE LAST LETTER FROM YOUR LOVER (2021) Shailene Woodley as Jennifer Stirling. Cr: Parisa Taghizadeh/NETFLIX

Shailene Woodley è anche la produttrice esecutiva di The Last Letter From Your Lover. In una recente intervista a The Hollywood Reporter, l’attrice ha raccontato: “Amo Dirty Dancing , Pretty Woman e Moulin Rouge! Spero che Last Letter From Your Lover sia in grado di unirsi a quella brigata, facendo sentire alle persone un desiderio di vita e un desiderio di emozioni anche quando sono sedute sul divano, a casa”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Emily Blunt e la scelta di non apparire sui social

Emily Blunt e la scelta di non apparire sui social

Dopo essere tornata al Cinema con A Quiet Place II, sequel del thriller horror

Next
The Rhythm Section: il film d’azione con protagonista Blake Lively approda su Netflix
blake lively the rhythm section

The Rhythm Section: il film d’azione con protagonista Blake Lively approda su Netflix

The Rhythm Section approda anche su Netflix

You May Also Like