Adam Demos: «In Sex/Life, non abbiamo mostrato scene di sesso senza motivo»

Sex/Life rappresenta la serie più chiacchierata di Netflix delle ultime settimane. La storia pone un provocatorio sguardo sul desiderio femminile. Sarah Shahi interpreta Billie, una moglie e casalinga di periferia. Prima di sposare Cooper (Mike Vogel), viveva come una ragazza ribelle a New York. Adesso, la donna comincia a scrivere un diario, in cui ricorda le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos) : una storia d’amore finita male e mai del tutto superata. Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, fino a quando il marito non trova il suo diario.

La serie ha, sin da subito, fatto parlare di sé per le audaci scene di sesso. In una recente intervista a LEO EDIT, Adam Demos ha raccontato quanto sia stato importante per l’evoluzione dei personaggi poter mostrare le scene intime all’interno della prima stagione di Sex/Life:

Era importante scendere nei dettagli perché non c’era una scena di sesso lì senza motivo. È importante assicurarci di rendere più giustizia e mostrare esattamente dove si trovavano i personaggi emotivamente nelle loro relazioni e personalmente”.

Demilo Productions

Inoltre, Adam Demos ha affermato di aver avuto l’occasione di interpretare un personaggio complesso come quello di Brad:

La connessione che crea con Billie lo costringe finalmente ad affrontare i suoi problemi, e questa è una cosa spaventosa per lui, che fa sì che ci sia un attrito e la relazione in qualche modo non funziona. Attraversa delle situazioni emotive, poi quando lo rivediamo nelle scene dei giorni nostri, Brad ha affrontato tutti i problemi del suo passato, ma ora vive con il rimpianto di non averlo fatto prima. Il mio personaggio è molto complesso emotivamente”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Alicia Vikander sarà la protagonista di ‘Irma Vep’, la nuova miniserie di HBO diretta da Olivier Assayas
Alicia Vikander Irma Dep

Alicia Vikander sarà la protagonista di ‘Irma Vep’, la nuova miniserie di HBO diretta da Olivier Assayas

Alicia Vikander sarà la protagonista di Irma Vep, la nuova miniserie di HBO

Next
Phoebe Dynevor parla del futuro di Daphne nelle prossime stagioni di Bridgerton

Phoebe Dynevor parla del futuro di Daphne nelle prossime stagioni di Bridgerton

Phoebe Dynevor è tornata ad indossare i panni di Daphne, nell’acclamata

You May Also Like