A Future Together: Gaia Girace protagonista dello short movie di Wim Wenders per la nuova campagna pubblicitaria di Ferragamo

Gaia Girace, la star della serie internazionale L’amica geniale, è la protagonista di A Future Together, lo short movie diretto dal Premio Oscar Wim Wenders. Il progetto è creato per la campagna pubblicitaria FW21 di Ferragamo. Lo short movie sarà pubblicato sui canali social di Ferragamo nelle prossime ore. Accanto a Gaia Girace, troviamo Felix Sandman.

L’account di Instagram di Ferragamo ha annunciato l’uscita di A Future Together, pubblicando il poster ufficiale dell’opera di Wim Wenders: ”Dal maestro cinematografico Wes Wenders e Salvatore Ferragamo, nasce una storia sulla possibilità, un nuovo amore, un nuovo sogno – Un futuro insieme. Coming Soon”.

Tramite A Future Together, sarà presentata così la collezione Autunno\Inverno 2021 – 2022 di Ferragamo Future Positive. Lo short film avrà la struttura del racconto nel racconto, in cui si combinerà la realtà del presente con le avventure di uno sci-fi movie, in parallelo alla narrazione di una storia d’amore che sta per sbocciare sul set, pervasa da un senso di intrigo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Emmy Awards 2021: Emily in Paris candidata tra le migliori serie comedy
Emily in Paris: Emmy 2021

Emmy Awards 2021: Emily in Paris candidata tra le migliori serie comedy

Nei giorni scorsi, sono state annunciate le candidature degli Emmy Awards 2021 e

Next
L.A.’s Finest: su Netflix la serie poliziesca con protagonista Jessica Alba

L.A.’s Finest: su Netflix la serie poliziesca con protagonista Jessica Alba

Su Netflix, è disponibile la serie L

You May Also Like