Emmy Awards 2021: Regé-Jean Page conquista la sua prima candidatura come miglior attore grazie al Duca di Bridgerton

Regé-Jean Page conquista anche gli Emmy Awards 2021. L’artista ha ottenuto la sua prima candidatura come miglior attore in una serie drammatica grazie all’interpretazione di Simon nella serie di successo Bridgerton. La serie, tratta dai libri di Julia Quinn, ha conquistato in totale ben 12 candidature.

Regé-Jean Page ha commentato la sorprendente notizia con un post sul suo profilo Instagram, scrivendo: “è una gioia essere visti. 12 candidature agli Emmy per l’abbagliante gruppo di artisti di Bridgerton. Sono un ragazzo felice e stanco che sta diventando così una parte di tutto questo. Grazie.”

La serie Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, ha permesso a Regé di farsi conoscere in tutto il mondo. Infatti, nel corso dei mesi, Regé-Jean Page ha conquistato una serie di premi di grande valore. Ha vinto come migliore attore al NAACP Image Awards. Successivamente, si è fatto spazio agli MTV Movie & TV Awards 2021, vincendo nella categoria Breakthrough Performance ovvero la miglior performance rivelazione. Pochi giorni fa, è stato candidato come miglior attore ai prestigiosi HCA TV Awards.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Sex/Life: Sarah Shahi e Adam Demos parlano della loro relazione d’amore fuori dal set

Sex/Life: Sarah Shahi e Adam Demos parlano della loro relazione d’amore fuori dal set

Sex/Life è la nuova serie Netflix che sta appassionando i fan della piattaforma

Next
Emmy Awards 2021: Bridgerton conquista 12 candidature

Emmy Awards 2021: Bridgerton conquista 12 candidature

Bridgerton conquista gli Emmy 2021

You May Also Like