Ella Hunt commenta la mancata candidatura di Dickinson agli Emmy Awards 2021

Ieri, sono state svelate le tanto attese candidature agli Emmy Awards 2021. Nonostante le grandi aspettative, Dickinson non ha ottenuto nessuna candidatura. La serie di TV Apple, creata da Alena Smith, è stata snobbata dai prestigiosi premi. Eppure Dickinson aveva tutte le carte in regola per conquistare delle candidature. La serie ha dimostrato, anche nella sua seconda stagione, di essere un prodotto di valore che racconta, in modo autentico e trasparente, la vita di una giovane poetessa come Emily Dickinson, interpretata da Hailee Steinfeld.

La notizia dell’assenza di candidature agli Emmy Awards 2021 ha sconvolto e sorpreso gli innumerevoli fan della serie che, sin da subito, hanno iniziato ad esprimere su Twitter il loro malcontento. Anche Ella Hunt, che nella serie interpreta Sue, ha voluto condividere il suo pensiero riguardo alle candidature annunciate dagli Emmy 2021. L’attrice ha scritto un post sul suo account, ringraziando tutti i sostenitori della serie: “Voglio solo dire che amo così tanto il nostro spettacolo speciale, l’intera famiglia della crew Dickinson e il nostro bellissimo fandom” .

Dickinson, wiip, Anonymous Content

Mentre Hailee Steinfeld ha condiviso un semplice cuore su Twitter, non volendo esprimersi ulteriormente.

Nonostante la delusione, Dickinson non si ferma qui. Da alcune settimane, si sono concluse le riprese della terza stagione della serie. Nel cast di Dickinson 3, ritroveremo Hailee Steinfled ed Ella Hunt, ma anche Toby Huss, Jane Krakowski, Adrian Blake Enscoe.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Phoebe Dynevor commenta le 12 candidature conquistate da Bridgerton agli Emmy Awards 2021

Phoebe Dynevor commenta le 12 candidature conquistate da Bridgerton agli Emmy Awards 2021

Bridgerton ha conquistato anche i prestigiosi Emmy Awards 2021

Next
Chris Van Dusen commenta la candidatura di Regé-Jean Page agli Emmy Awards 2021

Chris Van Dusen commenta la candidatura di Regé-Jean Page agli Emmy Awards 2021

Bridgerton è riuscita a conquistare anche i prestigiosi Emmy Awards 2021

You May Also Like