Succession: la terza stagione arriverà in autunno su Sky e NOW

La terza stagione di Succession approderà su Sky e NOW in autunno. La numerosa e problematica famiglia Roy sta per tornare. Al centro della serie cult di HBO ci saranno, ancora una volta, lotte di potere ed intrighi. La famiglia, a capo di uno dei più grandi gruppi mediatici al mondo, si troverà a vivere nuovi colpi di scena e cruente faide.

Succession 3

Dopo l’imboscata subita da parte del figlio ribelle Kendall (Jeremy Strong), ritroviamo Logan Roy (Brian Cox) in una posizione davvero molto rischiosa. L’uomo cerca in tutti i modi di rinsaldare gli equilibri familiari, politici e finanziari del suo impero. Le tensioni aumentano ed un’aspra battaglia aziendale minaccia di trasformarsi in una guerra civile familiare.

Tra i protagonisti ritroveremo Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Nicholas Braun, Matthew Macfadyen, Peter Friedman, J. Smith Cameron, Dagmara Dominczyk, Justine Lupe, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Arian Moayed, Harriet Walter e James Cromwell. All’interno dei nuovi episodi vedremo anche nuovi e sorprendenti ingressi come Alexander Skarsgård, Sanaa Lathan, Linda Emond, Jihae, Adrien Brody e Hope Davis.

L’avvincente serie Succession è stata creata da Jesse Armstrong, anche showrunner. Mentre i produttori esecutivi sono Jesse Armstrong, Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
La cuoca di Castamar: su Netflix arriva la serie in costume che racconta l’amore tra Clara e Diego

La cuoca di Castamar: su Netflix arriva la serie in costume che racconta l’amore tra Clara e Diego

Su Netflix è appena arrivata la serie spagnola La cuoca di Castamar

Next
Sex/Life: Sarah Shahi e Adam Demos parlano della loro relazione d’amore fuori dal set

Sex/Life: Sarah Shahi e Adam Demos parlano della loro relazione d’amore fuori dal set

Sex/Life è la nuova serie Netflix che sta appassionando i fan della piattaforma

You May Also Like