Sex/Life: Sarah Shahi e Adam Demos parlano della loro relazione d’amore fuori dal set

Sex/Life è la nuova serie Netflix che sta appassionando i fan della piattaforma in tutto il mondo. La storia getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile. La protagonista della serie è Sarah Shahi che indossa i panni di Billie. Accanto all’attrice, troviamo anche Adam Demos che interpreta Brad. In Sex\Life, Billie è una moglie e casalinga di periferia. La donna comincia a scrivere un diario, in cui ricorda le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad : una delusione d’amore mai del tutto superata.

Durante le riprese di Sex/Life, Adam Demos e Sarah Shahi si sono innamorati ed hanno iniziato una meravigliosa storia d’amore. In una recente intervista a LEO EDIT, i due attori hanno raccontato di quanto sia stato importante per entrambi dare attenzione alla serie, durante la loro frequentazione.

SEX/LIFE Cr. AMANDA MATLOVICH/NETFLIX © 2021

Sarah Shahi ha dichiarato: “Ci siamo fatti una promessa l’una all’altro; ci preoccupiamo per la serie e ci preoccupiamo per i nostri personaggi, quindi nei giorni in cui abbiamo avuto scene super emotive e intense, siamo stati prima di tutto attori. Perché i nostri personaggi ne hanno passate tante. Non si parlavano nemmeno. Ci guardavamo a malapena, e poi, quando la giornata era finita, restavamo alzati fino alle sei del mattino. Ordinavamo burrito, suonavamo musica country e ci dicevamo che avevamo fatto un ottimo lavoro”.

Inoltre, Adam Demos ha raccontato: “Ci siamo incontrati come attori nello show, la cosa più importante era sempre il lavoro e il non voler deludere nessuno. Penso che sia un confine che abbiamo stabilito subito. Proviamo dei sentimenti l’uno per l’altra, ma il lavoro non ne soffrirà. Faremo in modo di essere professionali, perché è un privilegio essere impiegati come attore ed interpretare personaggi come questi. Quindi, è sempre stato qualcosa di così importante e rimarrà sempre importante per noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Succession: la terza stagione arriverà in autunno su Sky e NOW

Succession: la terza stagione arriverà in autunno su Sky e NOW

La terza stagione di Succession approderà su Sky e NOW in autunno

Next
Emmy Awards 2021: Regé-Jean Page conquista la sua prima candidatura come miglior attore grazie al Duca di Bridgerton

Emmy Awards 2021: Regé-Jean Page conquista la sua prima candidatura come miglior attore grazie al Duca di Bridgerton

Regé-Jean Page conquista anche gli Emmy Awards 2021

You May Also Like