‘Spencer’ con protagonista Kristen Stewart sarà presentato in anteprima al Festival di Venezia 2021

Spencer, con protagonista Kristen Stewart, sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia 2021. Ad annunciarlo è Variety. L’attesissimo dramma di Pablo Larraín vedrà Kristen Stewart indossare i panni di Lady Diana.

Scritto dal creatore di “Peaky Blinders” Steven Knight, Spencer è incentrato all’inizio degli anni ’90. Durante un fine settimana, Diana decise di separarsi dal principe Carlo. La principessa stava trascorrendo le vacanze di Natale con la famiglia reale nella tenuta di Sandringham nel Norfolk, quando decise di porre fine al suo matrimonio con il principe Carlo. Accanto a Kristen Stewart, ci sarà Jack Farthing che interpreta il principe Carlo. Il cast comprende anche il candidato ai BAFTA Timothy Spall (“Mr. Turner”), il candidato all’Oscar Sally Hawkins e Sean Harris. La pellicola arriva proprio in occasione del 25° anniversario della morte di Diana.

Inoltre, Spencer potrebbe essere tra i film più attesi alla cerimonia Oscar 2022. Il film è stato prodotto da Juan de Dios Larraín per Fabula Films, Jonas Dornbach e Janine Jackowski per Komplizen Film e il vincitore del BAFTA e candidato all’Oscar Paul Webster per Shoebox Films .

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Naufragi: Micaela Ramazzotti racconta la sofferenza di una donna ancora bambina

Naufragi: Micaela Ramazzotti racconta la sofferenza di una donna ancora bambina

Immagina una donna che sembra una bambina ma non lo è

Next
Phoebe Dynevor torna a parlare delle scene intime con Regé-Jean Page: «È stata un’esperienza collaborativa»

Phoebe Dynevor torna a parlare delle scene intime con Regé-Jean Page: «È stata un’esperienza collaborativa»

Bridgerton è tra le serie più apprezzate ed amate degli ultimi mesi

You May Also Like